"Linfodrenaggio"

"Palmira Bertolotto"

Scuola per l’insegnamento del LINFODRENAGGIO FLUIDICO ENERGETICO MANUALE.

Corso di formazione professionale in 4 moduli, divisi: in 2 giorni  domenica- lunedì. Il corso è fornito di dispensa ad ogni modulo, Il primo si svolgerà con parte teorica e pratica sulla parte dei fluidi e le manovre di linfodrenaggio degli arti inferiori, il secondo due giorni sempre teorico e pratico sugli arti superiori e il dorso, il terzo sempre due giorni teorico e pratico sul viso e testa e l’ultimo sempre due giorni ma, dopo quattro mesi di pratica per poter arrivare alle manovre più profonde di svuotamento sull’addome e il lavoro sul seno. Durata del corso di 72 ore. Al termine del corso, previa verifica di apprendimento verrà rilasciato l'Attestato di frequenza.

A cosa serve il linfodrenaggio? nel settore estetico è indicato per chi soffre di stasi, diffusi, o agli arti inferiori, per la cellulite, alle problematiche della circolazione sanguigna, agli edemi dopo traumi, per il viso in presenza di diverse anomalie della cute e antirughe. In ambito medico apporta ottimi risultati su edemi pre- post operatori, miglioramenti sulle infiammazioni nervose, oltre a prevenire malattie di natura professionali. Quindi il Linfodrenaggio fluidico energetico Manuale offre una vasta gamma di impiego all'operatore sia estetico, che in collaborazione con medici.

Una tecnica di massaggio con le mani, senza crema o oli con manovre di svuotamento e richiamo di pompaggio sul passaggio delle vie linfatiche e gangli.

L’insegnamento è tenuto dalla bio-osteopata fluidica Palmira Bertolotto con trentennale esperienza di linfodrenaggio.

Invio messaggio in corso ....

Messaggio inviato !

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali

Centro Palmira

Via Conte di Cavour, 1 - 10061 - Cavour (TO)

T. 0121.6513

C.F e P.Iva 02475960015

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy PolicyOK